Animali Fantastici 3: ecco il cast del film e la città delle riprese
183

Animali Fantastici

Il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter è pronto ad entrare in produzione. Ecco tutti i dettagli su Animali Fantastici 3.

Dopo i Crimini di Grindelwald si sta preparando la produzione del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici. Il sito Wizarding World ha da poco annunciato il cast degli attori che farà parte del film.

Molti dei personaggi dei primi due film ritorneranno: come Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald.

Non mancherà neanche Ezra Miller che sarà Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein.

La comica Jessica Williams, che ha fatto una piccola apparizione ne I Crimini di Grindelwald, avrà un ruolo molto più importante nel terzo film, quello della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks.

A dirigere il film ci sarà David Yates, ed avrà tra i produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram Tim Lewis,  Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. La sceneggiatura sarà realizzata da J.K. Rowling e Steve Kloves.

Le riprese del film (che ancora non ha un titolo) partiranno in primavera 2020 e si svolgeranno a Rio De Janeiro. L’uscita è prevista per il 12 novembre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 5 novembre 2019 - 10:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd