Il set LEGO Batman 1989 Batmobile 76139 già in vendita a Billund
708

È atteso per la prossima settimana il comunicato ufficiale ma nel frattempo se passate dall’aeroporto di Billund potrete acquistare, all’interno del LEGO Shop, il nuovo set LEGO® Batman 1989 Batmobile 76139 che raffigura la mitica Batmobile dei film di Tim Burton.

Ve lo avevamo accennato la settimana scorsa che le prime immagini erano già in circolazione ed era piuttosto evidente che fossero le scatole inviate ad un LEGO Shop per la prossima messa in vendita. Ma mai ci saremmo aspettati che fossero proprio le scatole destinate allo shop dell’aeroporto di Billund a due passi dalla sede di The LEGO Group.

 

 

Confermate tutti i rumor del set in questione, il 76139 LEGO Batman 1989 Batmobile. 3306 pezzi e tre minifigure, Vicky Vale, Batman e Joker.

 

 

Il prezzo dello shop indicato nelle foto è 279 Eur ma è quello per la Danimarca, dove le tasse sono più alte. Il prezzo finale per il resto d’Europa dovrebbe essere 249 Eur.

 

 

L’ultimo tassello del puzzle ora è capire con che modalità sarà disponibile la versione “ridotta” vista qualche settimana fa sulla cui scatola è indicata la scritta “Limited Edition” anche se con tutta probabilità potrebbe essere un GWP (Gift With Purchase) per il day-one della nuova Batmobile che dovrebbe essere disponibile per tutti da fine mese.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
domenica 3 novembre 2019 - 10:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd