Apple TV+ ora disponibile
di
NewsBot NewsBot
2

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV al prezzo di € 4,99 al mese, oppure gratis con l’acquisto di un nuovo dispositivo Apple o di un abbonamento Apple Music per studenti.

A partire dal 1° novembre, gli utenti di oltre 100 Paesi e territori possono guardare Apple TV+ sull’app Apple TV, con nuovi ed esclusivi programmi, film e documentari originali creati dai migliori talenti del cinema e della televisione. Apple TV+ è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, alcuni modelli di smart TV Samsung, dispositivi di streaming Roku e Amazon Fire, e sul web all’indirizzo tv.apple.com/it.

“The Morning Show”, “See” e “For All Mankind” sono alcuni degli Apple Originals ora disponibili su Apple TV+. Hanno fatto tutti il proprio debutto con i primi tre episodi sull’app Apple TV, e ogni venerdì verrà presentata una nuova puntata. Sono già disponibili anche tutti gli episodi di “Dickinson” e i programmi per bambini e famiglie “Helpsters”, “Snoopy in Space” e “Ghostwriter”. Gli utenti potranno guardare anche il documentario “The Elephant Queen” e la prima puntata di “Oprah’s Book Club” in cui Oprah Winfrey parla con Ta-Nehisi Coates del suo romanzo “The Water Dancer”.

Tra gli Apple Originals che debutteranno nei prossimi mesi vi sono le serie “Servant” (28 novembre), “Truth Be Told” (6 dicembre) e “Little America”, e i film “Hala” e “The Banker”.

Per abbonarsi a Apple TV+ e guardare gli Apple Originals, i clienti possono semplicemente usare l’app Apple TV o andare su tv.apple.com/it e sottoscrivere il servizio al prezzo di € 4,99 al mese con sette giorni di prova gratuita.

Gli utenti che acquistano o hanno acquistato un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac a partire dal 10 settembre 2019 avranno gratis un anno di Apple TV+.

Inoltre, gli studenti di tutto il mondo che sottoscrivono un abbonamento Apple Music per studenti possono guardare Apple TV+ gratuitamente sull’app Apple TV o su tv.apple.com/it

Gli abbonati a Apple TV+ possono guardare gli Apple Originals senza pubblicità e on demand, sia online che offline, sull’app Apple TV inclusa su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch e Mac. Apple TV+ è anche disponibile sull’app Apple TV su alcuni modelli di smart TV Samsung e dispositivi di streaming Roku e Amazon Fire. I clienti che hanno una smart TV Samsung, LG e VIZIO compatibile con AirPlay 2 possono guardare gli Apple Originals direttamente dall’app Apple TV su iPhone, iPad, iPod touch o Mac. Apple TV+ è disponibile anche sul web all’indirizzo tv.apple.com/it. Con “In famiglia”, fino a sei persone possono condividere lo stesso l’abbonamento a Apple TV+, e guardare programmi e film usando l’ID Apple e la password personali sul proprio dispositivo.

In futuro, l’app Apple TV sarà disponibile anche sulle piattaforme LG, Sony e VIZIO. Entro la fine dell’anno, anche gli utenti delle smart TV Sony compatibili potranno sfruttare il supporto per AirPlay 2.

Utenti di tutto il mondo possono guardare le produzioni originali di Apple TV+ con i sottotitoli o doppiate in circa 40 lingue. Sono disponibili anche i sottotitoli SDH (Subtitles for the Deaf and Hard-of-Hearing). Gli Apple Originals sono anche disponibili con descrizioni audio in otto lingue.

 

 

(comunicato stampa)

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Hardware News Tecnologie Video on Demand
Tag
domenica 3 novembre 2019 - 19:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd