Death Stranding, arriva anche il trailer di lancio

L’ultima opera di Hideo Kojima è forse una delle più attese dell’intera generazione, e la sua pubblicazione è sempre più prossima. Ad un passo dall’uscita delle recensioni di Death Stranding, eccone quindi il trailer di lancio.

Mancano appena una decina di giorni all’arrivo sul mercato di Death Stranding, che approderà infatti su PlayStation 4 dall’8 novembre (in esclusiva console), per poi arrivare la prossima estate su PC, con pubblicazione della italiana 505 Games.

Come consuetudine fare in queste occasioni, è giunto anche il momento del trailer di lancio dell’attesa produzione di Hideo Kojima, filmato che ci introduce – ancora una volta – al mondo di gioco ed al suo immaginario, seminando qualche succoso indizio sui singoli personaggi. É un trailer davvero molto più lungo del normale, che con otto minuti fa davvero di tutto per accrescere l’interesse già altissimo per il titolo.

L’appuntamento sulle nostre pagine per la recensione di Death Stranding è fissato alla mattina del primo novembre. Continuate a seguirci!

 

Il trailer in lingua italiana: 

 

Il trailer in lingua inglese: 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 30 ottobre 2019 - 19:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd