The Batman: Seth Rogen contattato per il Pinguino

Seth Rogen

L’attore comico sarebbe stato contattato dalla Warner Bros. per interpretare il villain del Cavaliere Oscuro. A riportarlo è stato Deadline.

Con Jonah Hill sfumato come possibile villain, la Warner Bros. è partita subito alla ricerca di un nuovo attore da inserire in The Batman. Tra quelli sondati, il nome più interessante che è trapelato nelle ultime ore sarebbe quello di Seth Rogen. 

L’attore di commedie è attualmente in sala con il film Non succede..ma se succede. La casa di produzione, secondo quanto riferito da Deadline avrebbe preso dei primi contatti con Rogen per sondare il suo interesse nel ricoprire il ruolo del Pinguino.

Non ci sono ancora fonti chiare a riguardo, tanto che un report successivo avrebbe parlato della trattative come già sfumata. Ma l’interessamento da parte della Warner Bros. c’è stato, e, fino a quando non arriveranno smentite importanti, potrebbe essere ancora vivo.

Di certo c’è che la casa di produzione è intenzionata ad assegnare la parte ad un attore giovane, in grado di confrontarsi con l’altrettanto giovane cavaliere oscuro di Robert Pattinson.

Nel frattempo nel film sono stati confermati Zoe Kravitz come Catwoman, e Jeffrey Wright come possibile Comissario Gordon. La pellicola The Batman uscirà nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 18 ottobre 2019 - 10:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd