The Batman: Jonah Hill non sarà nel film

Jonah Hill

L’attore avrebbe, alla fine, rifiutato la partecipazione alla pellicola. Ecco tutti i dettagli dell’uscita di Jonah Hill da The Batman.

Si è discusso per mesi della possibilità di inserire Jonah Hill nella pellicola The Batman di Matt Reeves, ma secondo dei nuovi report la trattativa tra l’attore e la Warner Bros. sarebbe saltata. Hill non sarà quindi nel cast del film.

Le motivazioni precise dell’abbandono del progetto da parte di Jonah Hill non sono state rivelate. Negli ultimi tempi però era trapelata l’indiscrezione che l’attore avesse chiesto un ingaggio ben superiore a quello che la Warner Bros. aveva destinato al protagonista del film, Robert Pattinson. Hill, infatti, aveva chiesto dieci milioni di dollari per prendere parta alla pellicola, mentre Pattinson ne aveva ottenuti la metà.

Il ruolo che avrebbe dovuto occupare l’attore sarebbe stato quello di un villain: in ballo c’era la parte del Pinguino, o quella dell’Enigmista.

La notizia arriva poco dopo che è stata annunciata Zoe Kravitz come protagonista nei panni di Catwoman. Altro attore che dovrebbe essere certo della parte è Jeffrey Wright, il quale sarà il Commissario Gordon.

Le riprese del film inizieranno nei primi mesi del 2020, mentre la pellicola uscirà nel 2021.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 18 ottobre 2019 - 10:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd