Midway, il trailer italiano del kolossal diretto da Roland Emmerich

70
2 anni fa

Midway

Un cast di grandi nomi prende parte al kolossal Midway, pellicola che racconta la leggendaria battaglia che, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, cambiò le sorti del conflitto bloccando nel Pacifico l’avanzata nipponica. Dal 27 Novembre al cinema con Eagle Pictures.

Roland Emmerich torna al cinema con un dramma storico che mette in scena una delle battaglie più iconiche e importanti della storia, che cambiò drasticamente le sorti del secondo conflitto mondiale, Midway.

 

 

Emmerich si affida ad un cast d’eccezione, all’interno del quale figurano tra gli attori più conosciuti e più di rilievo del panorama cinematografico contemporaneo, come per esempio: Luke Evans, Aaron Eckhart, Patrick Wilson, Woody Harrelson e Dennis Quaid. Accanto a questi, però, non mancano gli attori delle nuove generazioni, come Nick Jonas, Darren Criss, Alexander Ludwig ed Ed Skrein.

Il film sarà nelle nostre sale dal 27 Novembre con Eagle Pictures. Nell’attesa ecco un nuovissimo trailer:

 

Sinossi

Midway è basato sulla storia vera della Battaglia delle isole Midway combattuta nel Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno 1942, punto di svolta cruciale della Seconda Guerra Mondiale. Il film racconta le eroiche imprese dei soldati e degli aviatori che, con i loro incredibili sacrifici, sono riusciti a cambiare le sorti della guerra. Il grande Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow, Godzilla, 2012) per raccontare un’impresa epica ha creato un film altrettanto epico che ti porta dritto nel cuore della Battaglia. Supportato da un cast straordinario (Woody Harrelson, Patrick Wilson, Luke Evans, Aaron Eckhart, Dennis Quaid) Midway sarà il film evento di novembre in tutto il mondo.

PopCorn Time: le uscite del 28 Novembre
PopCorn Time: le uscite del 28 Novembre
PopCorn Time: le uscite del 28 Novembre
PopCorn Time: le uscite del 28 Novembre