James Wan è al lavoro su una serie TV su Dylan Dog #LegaNerd
645

Se ne parlava già da un po’ di tempo, ma la notizia di oggi ha subito innalzato gli entusiasmi di tutti i fan: James Wan produrrà una serie TV live action su Dylan Dog.

L’annuncio è stato dato da Variety, secondo cui si tratterà di una serie in 10 puntate basata naturalmente sui fumetti nati dalla mente di Tiziano Sclavi ormai 33 anni fa, e che vedrà come protagonisti, naturalmente, Dylan Dog insieme alla fedele spalla Groucho.

L’azienda di James Wan, Atomic Monster, produrrà il progetto, ed è attualmente alla ricerca di scrittori e sceneggiatori per la serie TV.

A suggellare l’accordo le dichiarazioni di Davide Bonelli, presidente di Sergio Bonelli Editore, azienda co-produttrice dello show:

James Wan ed Atomic Monster sono dei maestri del genere horror e hanno una grande sensibilità sull’adattamento di fumetti sullo schermo. Siamo entusiasti di lavorare con questo dream team su uno dei nostri personaggi più importanti.

Dylan Dog è pubblicato negli Stati Uniti da Dark Horse Comics, ed ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo.

Che ne pensate della notizia? State pensando già al toto-nomi per il protagonista?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 7 ottobre 2019 - 18:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd