Red Dead Redemption 2 arriva su PC questo novembre #LegaNerd

Dopo mesi di continuo vociferare, arriva la conferma. Red Dead Redemption 2 arriva anche su PC tra qualche settimana, prima su Epic Games Store e il launcher di Rockstar, poi su Steam.

Era decisamente scontato, e come accaduto con le stesse modalità per Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2 arriva finalmente su PC. Attraverso un annuncio dettagliato su profili social e blog ufficiale Rockstar ha anche rivelato la data di pubblicazione sulla piattaforma, fissata al 5 novembre, su Epic Games Store e Rockstar Game Launcher, dove sarà anche possibile pre-ordinarlo rispettivamente dal 23 e dal 9 ottobre.

L’edizione PC vanterà ovviamente tutta una serie di migliorie tecniche, oltre ovviamente all’integrazione in Red Dead Online e alcuni bonus relativi invece ai pre-order con il launcher proprietario della compagnia, tra cui ad esempio la scelta di due titoli tra una lista di sei videogiochi storici del team statunitense.

Viene confermato inoltre Red Dead Redemption 2 come titolo di lancio di Google Stadia, che approderà al pubblico sempre questo novembre.
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 4 ottobre 2019 - 18:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd