Star Wars IX: per J.J. Abrams esistono gli indizi del ritorno di Palpatine
168

Star Wars IX, Palpatine

Il regista J.J.Abrams ha voluto tranquillizzare i fan più critici di Star Wars. in L’Ascesa di Skywalker la presenza di Palpatine sarà giustificata.

Secondo alcuni fan il ritorno di Palpatine in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarebbe solo una mossa per cercare di ridare vitalità ad una trilogia che non ha convinto pienamente. Diversi appassionati sostengono che dopo la scomparsa del personaggio nella prima trilogia sembrerebbe assurda l’idea di farlo ritornare adesso. Ma J.J.Abrams non la pensa alla stessa maniera.

Il regista della pellicola ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ad Empire Magazine, all’interno delle quali ha fatto chiarezza sul ritorno di Palpatine nella saga.

Alcune persone pensano che non avremmo dovuto ripercorrere l’idea del ritorno di Palpatine, e li comprendo assolutamente- ha detto- ma se andate a cercare nella storia dei nove film, non so quanti libri abbiano gli ultimi capitoli che possano non avere nulla a che fare con quanto accaduto in precedenza.

Se guardate i primi otto film tutto ciò che è stato predisposto  per l’ultimo film è stato mostrato in qualche modo.

Insomma, secondo Abrams, una volta che i fan avranno visto anche il nono film, ripercorrendo a ritroso le pellicole potranno trovare gli indizi di quanto accadrà nell’ultima pellicola.

Vedremo se queste parole tranquillizzeranno gli appassionati più critici. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà il 18 dicembre in sala.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
mercoledì 2 ottobre 2019 - 17:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd