Ecco la descrizione ed il poster dell’episodio de La Paura fa Novanta de I Simpson che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 20 ottobre.
Entrati nel mese di ottobre si avvicina Halloween, ed uno degli appuntamenti fissi con la giornata più horror dell’anno è l’episodio de La Paura fa Novanta de I Simpson. La serie è giunta ormai al suo trentesimo episodio di Treehouse of Horror, e quello di quest’anno si preannuncia come sempre ricco di riferimenti alla cultura pop.
Anzi, la puntata della Paura fa Novanta che verrà mandata in onda negli Stati Uniti il 20 ottobre avrà su tutti un grande riferimento: stiamo parlando di Stranger Things. Il poster dedicato all’episodio è chiaramente una citazione della serie Netflix che ha consacrato Millie Bobby Brown ed altri giovanissimi attori.
Anche la descrizione della puntata sembra far intendere che il canovaccio del primo mini-episodio sarà praticamente identico a quello della prima stagione di Stranger Things. Eccolo:
Milhouse è intrappolato in un’altra dimensione; lo spirito di Homer defunto cerca nuovi corpi della sua taglia; Selma trova l’amore in un luogo improbabile.
Così come si può intuire dal manifesto, il mini-episodio dedicato a Selma avrà al centro come riferimento La Forma dell’Acqua di Guillermo del Toro.
Ecco il poster: