L'Immortale: il film spin-off di Gomorra uscirà in anticipo

L'Immortale, Ciro Di Marzio

Ecco quando arriverà nelle sale cinematografiche l’atteso film L’Immortale, con protagonista il Ciro Di Marzio interpretato da Marco D’Amore.

Attraverso un comunicato stampa è stato reso noto che l’uscita della pellicola L’Immortale è stata anticipata. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 5 dicembre.

Si tratta del film che segna il ritorno di Ciro Di Marzio, il personaggio reso celebre da Gomorra, serie originale Sky prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, e interpretato da Marco D’Amore, qui al suo esordio nella regia cinematografica.

L’Immortale non è solo un’opera cinematografica ma un nuovo capitolo che si integra completamente in Gomorra e fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a sé stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie tv.

Questa è la sinossi del film:

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga.

È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno.

Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 30 settembre 2019 - 17:57
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd