Brain Training arriva su Nintendo Switch, ecco i primi trailer #LegaNerd

Dopo il successo ottenuto su Nintendo 3DS, il celebre videogioco per l’allenamento cognitivo arriva anche su Nintendo Switch.

Sul canale Youtube di Nintendo of Japan sono spuntati due nuovi trailer relativi al lancio di un nuovo Brain Training per Nintendo Switch. Sembra proprio si tratti di un nuovo capitolo della celebre serie Brain Training del Dr. Kawashima, con i filmati che si limitano ad evidenziare una manciata di dettagli riguardanti il gameplay.

I video, infatti, mostrano alcune delle novità presenti in questo nuovo capitolo, come l’aggiunta di esercizi basati sull’utilizzo del touch screen e dei sensori di movimento, oltre alla possibilità di utilizzare uno stilo specifico (presente nell’edizione fisica) ed allenare la mente in compagnia di un altro giocatore usando i due Joy-Con.

Brain Training per Nintendo Switch sarà disponibile in Giappone a partire dal 27 dicembre. Non sono state ancora rilasciate informazioni relative alla data d’uscita prevista per l’occidente, quindi restiamo in attesa di ulteriori dettagli al riguardo.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 30 settembre 2019 - 17:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd