Motherless Brooklyn: ecco il trailer del film con Edward Norton

Motherless Brooklyn

Il film Motherless Brooklyn – I segreti di una città mette al centro il detective privato newyorkese Lionel Essrog interpretato da Edward Norton. 

La Warner Bros. ha appena diffuso il trailer del fim Mortheless Brooklyn, pellicola di Edward Norton, che aprirà la Festa del Cinema di Roma.

Il tre volte candidato all’Oscar Edward Norton (Birdman, American History X, Schegge di paura) ha diretto, scritto, prodotto e interpretato Motherless Brooklyn – I segreti di una città. Norton interpreta Lionel Essrog, un solitario detective privato affetto dalla sindrome di Tourette, che si avventura a risolvere l’omicidio del suo mentore ed unico amico, Frank Minna.

Armato solo di pochi indizi e della sua mentalità ossessiva, Lionel svela lentamente dei segreti gelosamente custoditi che tengono in equilibrio il destino dell’intera New York. In un mistero che lo porta dai jazz club grondanti di gin di Harlem ai bassifondi di Brooklyn e, infine, ai salotti dorati dei potenti mediatori di New York, Lionel si scontra con i criminali, la corruzione e l’uomo più pericoloso della città per onorare il suo amico e salvare la donna che potrebbe essere la sua stessa salvezza.

Recita nel film un cast stellare che comprende anche Bruce WillisGugu Mbatha-RawBobby CannavaleCherry JonesMichael Kenneth WilliamsLeslie MannEthan SupleeDallas RobertsJosh PaisRobert Ray WisdomFisher Stevens, al fianco di Alec Baldwin e Willem Dafoe.

 

Ecco il trailer:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 26 settembre 2019 - 18:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd