I tre protagonisti del primo storico Jurassic Park ritornano insieme nell’ultimo capitolo della saga di Jurassic World. Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern annunciati nel cast.
Li ricordiamo come i tre protagonisti del primo storico film di Jurassic Park: Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern ci saranno anche in Jurassic World 3. Si tratta della prima volta che i tre compariranno di nuovo insieme in un film della saga.
La notizia è stata data dallo stesso regista del film Colin Trevorrow. In precedenza Goldblum era apparso in Jurassic Park: The Lost World, mentre Laura Dern e Sam Neill era comparsi in Jurassic Park III. Mentre nella nuova trilogia era apparso solo Goldblum, in Jurassic World – Il Regno Distrutto.
Non è chiaro ancora come appariranno i loro personaggi nel nuovo film: ricordiamo che Jeff Goldblum ha interpretato nella saga Ian Malcolm, mentre Laura Dern ha vestito i panni di Ellie Sattler, e Sam Neill quelli di Alan Grant.
Jurassic World 3 avrà come protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, che interpreteranno rispettivamente la dottoressa Claire Dearing e l’ex domatore di Velociraptor Owen Grady. L’uscita del film è prevista per l’11 giugno 2021.