Gigi la Trottola: l'autore Noboru Rokuda ospite a Lucca Comics and Games 2019 #LegaNerd

Il mangaka Noboru Rokuda sarà ospite a Lucca Comics and Games. L’autore di Dash Kappei – Gigi la Trottola e F – Motori in Pista incontrerà i fan e prenderà parte ad eventi ed attività.

L’edizione 2019 di Lucca Comics and Games è sempre più vicina e ogni giorno molti sono gli annunci degli ospiti che saranno presenti. Tra questi vi sarà anche il mangaka Noboru Rokuda, autore di Dash Kappei – Gigi la Trottola e F – Motori in Pista.

L’artista sarà in fiera grazie alla collaborazione fra il Festival, Jungle, Anime Import ed Edizioni Star Comics e prenderà parte a molti eventi dedicati, tra cui la presentazione ufficiale dell’unica action figure su licenza della Tatsunoko/Shogakukan dedicata a Kappei e che sarà acquistabile in fiera presso lo stand Jungle in un’Edizione Limitata di soli 200 pezzi numerati. Con l’acquisto della figure si avrà diritto ad incontrare il Maestro Rokuda e a farsi autografare la scatola nell’apposito spazio dedicato.

Maggiori informazioni verrano fornite a breve sul sito ufficiale di Lucca Comics and Games, sulla pagina Facebook di Jungle e da Edizioni Star Comics tramite il sito web e i suoi canali social.

 

Noboru Rokuda, autore di Gigi la Trottola, sarà ospite a Lucca Comics & Games.
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 18 settembre 2019 - 11:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd