Superman, in arrivo un cambiamento epocale per il supereroe? #LegaNerd
121

Stando alle solicitation diffuse dalla DC Comics sembra sia in arrivo un momento epocale nella storia di Superman che ne sconvolgerà l’esistenza. L’evento verrà rivelato su Superman #18 e Lois Lane #7.

Spoiler Alert
Se siete lettori di Superman vi consigliamo di non continuare con la lettura.

 

Si sa, ogni supereroe ha un’identità segreta che tiene ben nascosta per non mettere in pericolo i suoi cari. Nel corso degli anni molti sono gli eroi che si sono tolti la maschera rivelando la propria identità e sembra che l’ultimo in questione sarà Superman. Almeno secondo le nuove solicitation diffuse dalla DC Comics.

Stando alle sinossi di Superman #18 ad opera di Brian M. Bendis e Ivan Reis e Lois Lane #7 del team creativo formato da Greg Rucka e Mike Perkins sembra proprio che sia arrivato anche per l’ultimo figlio di Krypton rivelare la propria identità. Un evento che non viene riportato esplicitamente ma in maniera più o meno velata.

Di seguito le copertine e le sinossi dei due albi:

Con la sua famiglia dispersa nella galassia, il nostro eroe deve confrontarsi con le sue più grandi preoccupazioni che ha su sé stesso e nel suo posto nella galassia.

Il leggendario disegnatore Ivan Reis e lo scrittore Brian Michael Bendis introducono il più grande cambiamento di sempre nella vita dell’Uomo d’Acciaio.

 

 

Per Lois Lane non è una novità che qualcuno voglia ucciderla, ma è per quello di cui è a conoscenza o per qualcosa che sta per scoprire?

Inoltre questo numero si ricollega agli eventi di dicembre di Superman #18 e all’enorme cambiamento dello status quo di Lois e di suo marito Superman, quando l’eroe deciderà di rivelare la sua identità al mondo intero.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 17 settembre 2019 - 18:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd