Stando alle solicitation diffuse dalla DC Comics sembra sia in arrivo un momento epocale nella storia di Superman che ne sconvolgerà l’esistenza. L’evento verrà rivelato su Superman #18 e Lois Lane #7.
Se siete lettori di Superman vi consigliamo di non continuare con la lettura.
Si sa, ogni supereroe ha un’identità segreta che tiene ben nascosta per non mettere in pericolo i suoi cari. Nel corso degli anni molti sono gli eroi che si sono tolti la maschera rivelando la propria identità e sembra che l’ultimo in questione sarà Superman. Almeno secondo le nuove solicitation diffuse dalla DC Comics.
Stando alle sinossi di Superman #18 ad opera di Brian M. Bendis e Ivan Reis e Lois Lane #7 del team creativo formato da Greg Rucka e Mike Perkins sembra proprio che sia arrivato anche per l’ultimo figlio di Krypton rivelare la propria identità. Un evento che non viene riportato esplicitamente ma in maniera più o meno velata.
Di seguito le copertine e le sinossi dei due albi:
Con la sua famiglia dispersa nella galassia, il nostro eroe deve confrontarsi con le sue più grandi preoccupazioni che ha su sé stesso e nel suo posto nella galassia.
Il leggendario disegnatore Ivan Reis e lo scrittore Brian Michael Bendis introducono il più grande cambiamento di sempre nella vita dell’Uomo d’Acciaio.
Per Lois Lane non è una novità che qualcuno voglia ucciderla, ma è per quello di cui è a conoscenza o per qualcosa che sta per scoprire?
Inoltre questo numero si ricollega agli eventi di dicembre di Superman #18 e all’enorme cambiamento dello status quo di Lois e di suo marito Superman, quando l’eroe deciderà di rivelare la sua identità al mondo intero.