M. Night Shyamalan farà due nuovi film per la Universal #LegaNerd
109

M. Night Shyamalan

Il regista M. Night Shyamalan ha rinnovato il sodalizio con la Universal Pictures e realizzerà altri due film nei prossimi anni.

Dopo i successi di Split e Glass il regista M. Night Shyamalan è intenzionato a non fermarsi. Ieri infatti è arrivata la notizia che la Universal Pictures avrebbe stretto un accordo con Shyamalan per distribuire due nuovi film.

Il regista realizzerà due thriller, genere al quale è piuttosto legato. Sono state già diffuse le date di distribuzione delle nuove pellicole, che sono: il 26 febbraio 2021 ed il 17 febbraio 2023.

Il sodalizio tra la Universal e Shyamalan quindi prosegue, dopo che il regista ha già lavorato con la casa di produzione a The Visit, Split e Glass.

L’accordo prevede che Shyamalan finanzierà i progetti, mentre la Universal si occuperà della distribuzione.

Il presidente della Universal Pictures Peter Cramer ha espresso tutta la propria soddisfazione per il rinnovato accordo, considerando che “Shyamalan è un maestro della cinematografia, creatore di storie originali ed emozionanti”.

Lo stesso Shyamalan ha invece affermato che la Universal è la casa di produzione ideale con la quale lavorare a progetti originali, questo perché “sono i migliori a trovare un pubblico per storie inedite con toni narrativi particolari”. Shyamalan ha sottolineato anche l’importanza di lavorare su progetti originali per mantenere viva l’esperienza cinematografica in sala.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 settembre 2019 - 18:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd