I fan di Jared Leto hanno dimostrato delusione sui social dopo l’esclusione dell’attore da The Suicide Squad. Alcuni si sono infuriati con Vincent D’Onofrio.

Nonostante il suo Joker in Suicide Squad non abbia riscosso un grande successo di critica, Jared Leto è un attore (e cantante) molto amato. Per questo motivo la sua esclusione da The Suicide Squad, la nuova pellicola della DC Comics, ha deluso molti fan.

Su Twitter sono in molti che hanno protestato e si sono fatti sentire. Alcuni si sono chiesti come mai, nonostante i problemi del Joker siano attribuibili più a scelte creative sbagliate che a mancanza d’impegno dell’attore, ad essere penalizzato sia stato direttamente Jared Leto. Ecco qui sotto alcuni tweet di protesta e delusione.

 

https://twitter.com/MysteryGuest18/status/1172601723698974721

https://twitter.com/readytodie___/status/1172600689320579072

https://twitter.com/gbluebelle/status/1172608635672788992

Ma a far ancora più scalpore è stato il fatto che alcuni fa di Leto si siano irritati con Vincent D’Onofrio. L’attore aveva pubblicato un tweet di risposta a James Gunn, subito dopo che il regista aveva pubblicato la lista degli attori presenti in The Suicide  Squad. D’Onofrio ha menzionato la mancanza di Leto dal cast, ma i fan dell’attore avrebbero considerato il tweet come una presa in giro da parte dell’interprete di Kingpin nella serie su Daredevil nei confronti dello stesso Leto.

D’Onofrio ha quindi cancellato il suo tweet e successivamente postato un messaggio di giustificazione, nel quale ha spiegato che anche lui si è meravigliato dell’assenza di Leto.

The Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021.