Joker non sarà collegato con gli altri film DC Comics #LegaNerd
273

Joker

Il regista Todd Phillips ha chiarito che Joker non sarà collegato con nessuno film della DC Comics. Il progetto non fa parte di un universo cinematografico.

Durante il Toronto Film Festival Todd Phillips si è confrontato con pubblico e giornalisti sulla pellicola Joker. Il film ha appena vinto il Leone d’Oro al Festival di Venezia, e ciò ha fatto aumentare a dismisura l’attesa della sua uscita nelle sale cinematografiche.

Durante il Toronto Film Festival il regista Todd Phillips ha anche voluto chiarire alcune cose riguardo la pellicola, ad esempio ha fatto intendere che il film non avrà alcuna connessione con le altre pellicole della DC Comics.

Non è veramente collegato con il DC Cinematic Universe- ha spiegato- e non era nostra intenzione farlo. Sono andato a discutere alla Warner Bros. con l’idea che non si stesse parlando solo di un film.

La volontà era quella di fare una vera e propria etichetta legata alla DC nella quale si potessero esplorare dei personaggi, fare film a basso budget, e permettere ad i registi di scavare nel profondo dei character.

E ciò non ha mai significato connettere i film tra di loro, in futuro non vedo alcuna connessione. Si tratta solo di un film, di questo film.

Insomma, chi sperava di vedere i personaggio della DC Comics interagire con il Joker di Joaquin Phoenix dovrà definitivamente accantonare le proprie speranze.

Joker arriverà nelle sale cinematografiche il 3 ottobre.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 14 settembre 2019 - 0:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd