Game of Thrones: pronta una serie spin-off sui Targaryen?

Game of Thrones, Targaryen, Daenerys

Secondo alcune indiscrezioni HBO starebbe lavorando ad una serie con protagonista la casa dei Targaryen, che farebbe da prequel a Game of Thrones.

A quanto pare dopo il finale tragico per Daenerys che ha concluso l’ultima stagione di Game of Thrones, i Targaryen sono pronti a tornare alla ribalta grazie ad una serie spin-off che farà da prequel al celebre telefilm di HBO.

Secondo quanto rivelato da Deadline infatti la rete avrebbe ordinato un pilot dedicato proprio alla famiglia di Daenerys. A scriverlo sarà lo stesso George R.R. Martin, creatore dei romanzi originali, assieme a Ryan J. Condal, creatore di  Colony.

Lo spin-off sarà ambientato 300 anni prima degli eventi al centro di Game of Thrones, e racconterà “l’inizio della fine della Casa dei Targaryen”.

Fire and Blood, il libro di Martin dedicato ai Targaryen uscito lo scorso anno, servirà da base per questa serie spin-off.

Prezzo: EUR 22,95
Da: EUR 27,00
La serie prequel sui Targaryen è svincolata dall’altro progetto con al centro il personaggio che verrà interpretato da Naomi Watts. Riguardo a quel telefilm ancora non sono state date delle novità.

HBO per ora non ha voluto commentare l’indiscrezione fatta trapelare da Deadline, vedremo se presto verrà data l’ufficialità o meno del progetto.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 14 settembre 2019 - 0:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd