Baby: ecco il teaser della seconda stagione

Baby

La serie tv Baby racconta la vita di alcuni adolescenti del quartiere Parioli di Roma. Ecco il teaser trailer della seconda stagione.

Arriverà il 18 ottobre su Netflix la seconda stagione di Baby, la serie con protagonisti un gruppo di adolescenti della “Roma bene”. La piattaforma streaming ha da poco diffuso un teaser dedicato ai personaggi della serie, con in primo piano Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica). Nel filmato una voce narrante racconta ciò che conta maggiormente durante l’adolescenza.

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Questa è la sinossi della seconda stagione di Baby:

Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara e Ludovica sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna.

Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 10 settembre 2019 - 15:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd