Spider-Man: Far From Home: ecco una scena inedita #LegaNerd

Spider-Man: Far From Home

Dopo il successo di Spider-Man: Far From Home al cinema la Sony Pictures è pronta a lanciare la versione Home Video del film. Ecco una scena inedita.

Spider-Man: Far From Home è stato un grande successo al botteghino. La Sony Pictures quindi ha approfittato dell’onda lunga ed ha deciso alcune settimane fa di portare nuovamente nei cinema una versione extended cut della pellicola (che ha fruttato circa 6 milioni di dollari).

Ma l’uscita della versione Home Video di Spider-Man: Far From Home è sempre più vicina. Per promuoverla (considerando che negli Stati Uniti il Blu-Ray verrà lanciato l’1 ottobre) la Sony Pictures ha diffuso un video inedito del film.

Nella scena diffusa online il Peter Parker interpretato da Tom Holland è intento a sbrigare le pratiche burocratiche relative al rilascio del passaporto. Ma l’alterego di Spidey, grazie ad un trucco dei suoi, riuscirà a renderle più celeri.

Il film ha segnato anche una fase di passaggio tra Spider-Man ed Iron Man all’interno del Marvel Cinematic Universe. Sfortunatamente il mancato accordo per il rinnovo della permanenza del Tessiragnatele coi Marvel Studios rischia di compromettere il lavoro fatto in questi anni, escludendolo dall’MCU.

 

Ecco intanto il video inedito tratto da Spider-Man: Far From Home:

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 4 settembre 2019 - 17:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd