Mario Kart Tour, l'episodio mobile della nota serie di racing game, ha una data di uscita! #LegaNerd

Il nuovo episodio di Mario Kart per dispositivi mobile arriverà infine a brevissimo su iOS ed Android. Aperte le registrazioni su App Store e Google Play!

Nell’ottica della rinnovata attenzione che Nintendo ha scelto di dedicare al mercato mobile negli ultimi anni, Mario Kart Tour si configura di sicuro come una potenziale carta vincente. La serie racing game arcade incentrata sul mondo di Mario ha dopotutto da sempre mosso milioni e milioni di copie in casa Nintendo, soprattutto grazie alla natura molto accessibile dell’esperienza.

Ebbene, questa mattina veniamo a sapere con un trailer dedicato che Mario Kart Tour arriverà su iOS ed Android già dal 25 settembre 2019, non troppo distante dalla prima data di pubblicazione – poi messa da parte – risalente allo scorso marzo. Le informazioni sul titolo sono davvero limitate, in gran parte emerse dai recenti beta test: Mario Kart Tour sembra essere un free-to-play sopportato come prevedibile da un corposo sistema di microtransazioni. Per ulteriori novità non ci resta che attendere appena un mese.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 27 agosto 2019 - 11:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd