Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo video di gameplay

CD Projekt Red ha comunicato che rilascerà un nuovo video di gameplay dell’attesissimo Cyberpunk 2077. L’appuntamento è previsto per il prossimo venerdì 30 agosto.

A dispetto di quanto comunicato in precedenza, CD Projekt Red rilascerà un nuovo di gameplay di Cyberpunk 2077 la settimana prossima. La nota software house polacca difatti avrebbe dovuto mostrare nuovamente il gioco in occasione della PAX West 2019.

Annullato il panel previsto per lo show, dunque, CD Projekt si prepara a mostrare il gioco in diretta streaming il prossimo venerdi 30 agosto.

Si tratta della stessa demo mostrata a porte chiuse nel corso della Gamescom e dell’E3 di quest’anno, ma in versione ridotta. Il video infatti durerà circa 15 minuti. Il video sarà visibile sui canali Twitch e Mixer di CD Projekt Red a partire dalle ore 20.00 di venerdì 30 agosto.

Per uno sguardo più approfondito sui contenuti del filmato, vi rimandiamo all’anteprima scritta dal nostro Itomi, che ha avuto modo di vedere la demo sia all’E3 2019 che alla scorsa Gamescom.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 23 agosto 2019 - 11:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd