Mercy: anteprima della nuova serie di Mirka Andolfo #LegaNerd

Mercy vol. 1: La dama, il gelo e il diavolo è il nuovo lavoro di Mirka Andolfo che vede la fumettista in veste di autrice completa. Il primo volume uscirà a novembre ma sarà già disponibile, anche in versione limited deluxe, a Lucca Comics & Games.

La fumettista Mirka Andolfo torna con una serie horror western che la vede in veste di autrice completa. Mercy vol. 1: La dama, il gelo e il diavolo (17 x 26 cm, C, 64 pp., col., 12,00 Euro) uscirà a novembre, ma sarà già disponibile a Lucca Comics & Games e sarà anche con una lussuosa limited deluxe di 72 pagine e con una sovraccoperta-poster.

Le copie disponibili per questa edizione limited deluxe saranno solo 600, in vendita a 100 Euro.

In attesa di poter leggere la nuova serie dell’autrice di Contro/Natura e Sacro/Profano sono state rilasciate due tavole:

 

 

Di seguito la presentazione di Mercy vol. 1: La dama, il gelo e il diavolo sulle pagine di Anteprima 336, rivista di Panini Comics:

È bella e rara come l’oro che risplende nelle acque del fiume Klondike. Gelida come il vento che soffia d’inverno a nord-ovest. Spietata come il piombo che fischia nei saloon.

Si chiama Hellaine e il suo arrivo in città stravolgerà per sempre le vite degli abitanti di Woodsburgh. Mercy è la nuova serie Panini Comics della superstar Mirka Andolfo, un horror-western sensuale e appassionante (di prossima pubblicazione anche in Francia e Stati Uniti), che in Italia sarà pubblicata in diverse versioni.

Mercy vol. 1: La dama, il gelo e il diavolo è il nuovo fumetto di Mirka Andolfo in arrivo a novembre

 

Ascolta questo articolo:
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 21 agosto 2019 - 18:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd