Marvel's Spider-Man: GOTY Edition avvistato su Amazon, annuncio a breve?

Un’edizione Game of the Year per il recente blockbuster Sony era solo questione di tempo, ma una pagina da Amazon UK potrebbe svelare un lancio a breve. Magari un annuncio in questi giorni di Gamescom?

Sono notizia di questi giorni i numeri impressionanti riguardanti le performance commerciali di Marvel’s Spider-Man, titolo in esclusiva per PlayStation 4 apprezzato da critica e pubblico con la modica cifra di 13.2 milioni di unità vendute. L’assorbimento di Insomniac all’interno degli studi first party di Sony potrebbe essere indicativo quindi dell’entusiasmo in casa PlayStation per il lavoro dei ragazzi californiani.

Non sorprende dunque la possibile pubblicazione tra qualche giorno di una Game of the Year Edition per il titolo dedicato all’arrampicamuri. Una pagina di Amazon UK – ora cancellata – fa proprio riferimento alla versione sopracitata, con ogni probabilità comprensiva di ogni DLC distribuito, e il lancio sembrerebbe fissato al 4 settembre. Che vengano date notizie a riguardo durante questi giorni di Gamescom?

Se siete curiosi di conoscere la nostra opinione sul gioco principale, trovate qui in basso la nostra recensione, a cura di Francesco Ventrella.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 21 agosto 2019 - 13:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd