Disney annuncia le prime date d'uscita di Disney+ #LegaNerd
263

Disney+ è quasi realtà: manca ormai pochissimo all’arrivo del nuovo servizio streaming di Disney, che ha appena annunciato quando sarà disponibile nei primi mercati.

La piattaforma è stata annunciata ormai da diverso tempo, e dopo l’acquisizione di Fox, il colosso dell’intrattenimento ha ottenuto così tanti franchise da poter essere fin da subito un concorrente agguerritissimo per Netflix e Amazon, che al momento guidano il mercato.

Negli Stati Uniti infatti, Disney+ sarà lanciato il 12 Novembre, in contemporanea con altri due mercati: quello canadese e quello olandese. Il che sta a significare che l’Olanda sarà il primo paese europeo in cui sarà disponibile il servizio di Disney+.

Una settimana prossima, dal 19 Novembre, Disney+ verrà lanciato anche in Australia e Nuova Zelanda. Per il momento non si conoscono le date relative agli altri paesi del mondo, ma probabilmente già entro Natale, qualcun altro si unirà alla lista.

Per quanto riguarda i prezzi, possiamo già fare un’ipotesi: in Olanda infatti il servizio costerà 6.99 euro al mese e 69.99 euro all’anno, per cui nel resto del mercato europeo dovrebbe essere confermata la stessa cifra.

Che ne pensate? Quanto attendete il nuovo servizio di Disney?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Home Video News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 20 agosto 2019 - 8:52
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd