Ori and the Blind Forest in arrivo su Nintendo Switch

Come ampiamente vociferato negli scorsi giorni, Ori and the Blind Forest è finalmente in arrivo su Nintendo Switch. La pubblicazione prosegue la solida collaborazione tra Microsoft e Nintendo, già avviata nei mesi passati con Cuphead.

In attesa del secondo capitolo in arrivo nel 2020, Ori and the Blind Forest fa – come ampiamente previsto –  la sua comparsa anche sulla periferica ibrida Nintendo. Lo splendido metroidvania di Moon Studio, apprezzato a pieni voti da pubblico e critica, è senza dubbio uno dei titoli più amati della scuderia Microsoft, pur mantenendosi in una prospettiva indie (in un senso molto lato) percepibile nella dimensione del gioco.

L’annuncio prosegue la curiosa intesa tra Microsoft e Nintendo, che dimostra ancora una volta quanto la casa di Redmond si stia completamente disinteressando all’hardware e ai principi di esclusività per puntare su software e servizi.

Ori and the Blind Forest, ad oggi disponibile solo su Xbox One e PC Windows, sbarcherà sul Nintendo eShop nella sua versione completa (Definitive Edition) il 27 settembre.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 19 agosto 2019 - 16:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd