Amazon per un giorno intero ha venduto la benzina a 30 cent per gallone: è intervenuta la polizia #LegaNerd
302

Per pubblicizzare “The Marvelous Mrs. Maisel” Amazon ha riportato i prezzi dei beni al costo che avevano nel 1959, epoca in cui è ambientato lo show. Per un giorno intero in una stazione Chevron di Santa Monica la benzina è stata venduta al prezzo di 30 cent per gallone. Non è andata benissimo.

1 gallone americano sono 3,78 litri.

Perché se da una parte possiamo tranquillamente sopravvivere anche pagando gli snack e i dolciumi qualche euro invece che pochi penny (e Amazon vendeva anche quelli) dall’altra la benzina è forse il prodotto di cui soffriamo di più il prezzo vertiginoso. Ogni aumento è visto come una tragedia.

 

 

Non stupisce quindi che quando si è sparsa la voce che Amazon stesse vendendo il carburante a 30 centesimi di dollaro per gallone la gente si è letteralmente fiondata sul posto.

Le strade sono rimaste intasate per tutta la giornata e ad un certo punto è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine che hanno intimato la sospensione della promozione per ragioni di ordine pubblico.

Alla fine Amazon si è attrezzata meglio per gestire il traffico e l’iniziativa ha potuto riprendere.

The Marvelous Mrs. Maisel è una delle serie di punta di Amazon Prime Video. La serie ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy, motivo per cui l’azienda ha deciso di celebrare il traguardo organizzando un Mrs. Maisel Day.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Auto & Moto Entertainment News Video on Demand
Tag
sabato 17 agosto 2019 - 14:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd