Stranger Things: chi potrebbe essere il villain della quarta stagione? #LegaNerd

Quando Stranger Things 3 è stato reso disponibile su Netflix, la maggior parte degli spettatori si è data al binge watching più sfrenato, guardando l’intera stagione anche in un giorno solo. Aspettare la quarta stagione sembrerà dunque un’eternità.

E cosa fanno i fan nell’attesa? Elaborano teorie, ovviamente. Ecco dunque che una voce apparsa su reddit da un utente inizia a rimbalzare nella rete e affascinare gli appassionati della saga.

Stando alla fantasia dell’utente, il villain principale della quarta stagione di Stranger Things potrebbe essere qualcuno che abbiamo finora sempre visto dal lato dei “buoni”.

Stiamo parlando di Eleven, che alla fine di Stranger Things 3 è stata colpita dal Mostro dell’Ombra, che potrebbe averla infettata, come già successo con Will nella prima stagione e con Billy nella terza.

A dar forza alla teoria ci sarebbe un particolare frame scovato nell’ultimo episodio della terza stagione, dove si vede un’ombra sulla fronte di Eleven, che ricorda proprio quella del Mostro dell’Ombra.

Certo, si tratta di un’ipotesi molto fantasiosa. Eleven è stata infatti in grado di far uscire il mostro dalla sua caviglia grazie alla telecinesi, e l’ombra che si vede potrebbe benissimo essere quella di un albero. Senza contare che sembra anche aver perso i poteri, per cui non sarebbe nemmeno una gran minaccia, qualora non dovesse reintegrarli.

Però indubbiamente è una storia che ha il suo fascino. Voi che ne dite? Vi piacerebbe se fosse vera?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 13 agosto 2019 - 16:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd