Annapurna in bancarotta: la divisione videoludica rischia la chiusura

Annapurna Interactive, il publisher di What Remains of Edith Finch, potrebbe essere a rischio chiusura a causa degli ingenti problemi finanziari della compagnia madre.

Annapurna Interactive si trova a fare i conti con grossi guai finanziari.

Nelle ultime ore, la compagnia di distribuzione e produzione cinematografica, a capo di Annapurna Interactive, si è trovata a fare i conti con grossi guai finanziari. In seguito agli insuccessi commerciali di film come The Bad Batch (con Keanu Reeves), Detroit (con John Boyega), Missing Link (con Hugh Jackman) e altri, Annapurna Pictures è stata costretta ad affidare ad una compagnia di legali la propria procedura di bancarotta.

Al momento, non sono chiare quali potrebbero essere le conseguenze effettive per la divisione videoludica. Quel che sappiamo è che Annapurna sta provando a creare nuovi accordi con istituti di credito per permettere alla compagnia di risollevarsi.

Sul fronte videoludico, di contro, la compagnia ha ottenuto diversi successi grazie alla pubblicazione di titoli come What Remains of Edith Finch, Florence, Gorogoa e Donut Country.

Vi terremo aggiornati sui possibili sviluppi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Games News Videogames
Tag
martedì 13 agosto 2019 - 12:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd