La casetta dei sette nani di Biancaneve è su LEGO Ideas
371

Dopo la stalla tratta dal videogioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild, arriva un’altra opera dell’artista LEGO® Hanwasyellowfirst, la casetta dei sette nani, che nel giro di pochi mesi ha quasi raggiunto il traguardo dei 10000 voti su LEGO Ideas.

La MOC è piuttosto elaborata, così come la stalla del videogioco Nintendo, e vanta un gran numero di dettagli legati alla favola di Biancaneve.

 

 

La forma finale è un mix nato in parte dalla versione del cartone animato Disney del 1937 ed in parte dalla versione reale ricreata nel parco Walt Disney World in Florida.

 

 

Il progetto, oltre ad essere completamente modulare e smontabile in ogni sua parte per poter accede re alle varie stanze, comprende le seguenti minifigure:

  • I sette nani: Doc, Grumpy, Happy, Sleepy, Bashful, Sneezy, Dopey
  • Biancaneve
  • la Strega

 

 

Il progetto, caricato su LEGO Ideas il 22 maggio, ha raggiunto i 100 voti lo stesso giorno, i 1000 voti sei giorni dopo e i 5000 voti il 9 luglio. Ad oggi siamo a 8800 voti con un patrimonio di 711 giorni a disposizione per raggiungere i 10000 voti.

 

 

La stessa stalla di Zelda, ha impiegato molto più tempo a raggiungere gli 8000 voti ed attualmente è stabile a 8011, segno che il tema Disney evidentemente ha un maggior seguito sul portale.

 

 

Secondo i nostri pronostici raggiungerà il traguardo entro il 7 settembre, termine della raccolta voti per la seconda review 2019.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 8 agosto 2019 - 10:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd