Death Stranding non è più indicato come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony #LegaNerd

Death Stranding non è più indicato come esclusiva Playstation 4 sul sito ufficiale di Sony. L’ultima creatura di Hideo Kojima potrebbe approdare anche su altre piattaforme?

Stando a quanto riportato dal sito australiano di Playstation, Death Stranding potrebbe non essere più un’esclusiva PS4. La nuova IP targata Kojima Productions, infatti, è stata recentemente rimossa dalla sezione riservata alle esclusive.

Una scoperta, questa, che non fa altro che alimentare i numerosi rumors apparsi in rete riguardo una possibile uscita del gioco anche su PC. Lo stesso Hideo Kojima, inoltre, non ha mai smentito tale possibilità. Che si tratti quindi soltanto di un’esclusiva temporale?

D’altronde, quest’ipotesi potrebbe risultare ancor più probabile se si considera un altro importante dettaglio, ossia l’assenza su entrambe le copertine del gioco del bollino “Only on Playstation”, che viene regolarmente riservato a tutte le esclusive di casa Sony.

Con molta probabilità, potremmo ricevere qualche delucidazione in più nel corso della Gamescom di Colonia. Sappiamo, infatti, che il noto autore della serie Metal Gear tornerà a parlare gioco in occasione dell’ Opening Night Live, il nuovo show di Geoff Keighley che si terrà il 19 agosto 2019 alle ore 20.00, nella splendida cornice della fiera tedesca.

Vi ricordiamo, inoltre, che l’uscita di Death Stranding è prevista per il prossimo 8 novembre su Playstation 4 e che noi di Lega Nerd saremo presenti alla Gamescom di Colonia dal 19 al 23 agosto per offrirvi un aggiornamento costante su tutti gli annunci e le novità più corpose, direttamente dalla fiera.

 

 

Ascolta questo articolo:
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 8 agosto 2019 - 14:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd