Call of Duty: Modern Warfare integrerà il cross play tra tutte le piattaforme #LegaNerd

Direttamente dal reveal della modalità multiplayer da Los Angeles arriva la notizia che Call of Duty: Modern Warfare vanterà il cross play tra PlayStation 4, Xbox One e PC.

Negli scorsi giorni si è svolto a Los Angeles il reveal della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, a cui ha partecipato gran parte della stampa specializzata, tra cui i cugini di Multiplayer.it con il buon Matteo Santicchia.

Direttamente dal suo provato veniamo a sapere che il nuovo titolo di Infinity Ward, pubblicato come sempre da Activision, supporterà il cross play tra tutte le piattaforme dove il gioco sarà disponibile, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

In più, non inficerà nell’esperienza multiplayer la presenza di un season pass, visto che ogni contenuto aggiunto in seguito al lancio sarà completamente gratuito; scelte queste che eviteranno certo possibili situazioni di disimpegno della community, raccolta sotto un unico nucleo di gioco e priva di barriere dal nome di DLC.

Il soft reboot dell’amatissimo titolo del 2007 arriverà il 25 ottobre. Qui in calce il nuovissimo trailer della modalità multiplayer.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 2 agosto 2019 - 13:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd