The Walking Dead: tutto ciò che sappiamo sul secondo spin-off #LegaNerd

AMC ha rivelato che la terza serie derivata dal franchise di The Walking Dead debutterà nel 2020. Ma cosa sappiamo di questo nuovo show?

Purtroppo al momento neanche il titolo è noto, mentre si conosce il numero di episodi della prima stagione, che sarà composta da dieci puntate. Una breve descrizione diffusa dalla stessa AMC, parlando del gruppo dei protagonisti, recita: “Alcuni diventeranno eroi, altri diventeranno villain. Alla fine, tutti si ritroveranno cambiati per sempre. Cresciuti e irremovibili nelle loro identità, sia buone che cattive”.

Lo show è stato creato dal content chief di The Walking Dead, Scott M. Gimple e lo scrittore Matt Negrete, che ha scritto e prodotto le ultime cinque stagioni della serie madre, e sarà lo showrunner di questo spin-off. Il regista sarà invece Jordan Vogt-Roberts.

Per quanto riguarda il cast sono già noti gli ingressi di Aliyah Royale, Annet Mahendry, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston, anche se i dettagli sui loro ruoli sono ancora ignoti. Le star della serie principale come Norman Reedus e Melissa McBride hanno degli accordi contrattuali grazie ai quali possono muoversi liberamente tra i franchise, per cui non è esclusa una loro partecipazione in qualche modo.

In attesa di ulteriori informazioni, ecco il primo teaser. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla nuova serie?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 31 luglio 2019 - 9:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd