Dragon Quest, in arrivo il manga prequel del videogame

Per promuore l’uscita dell’edizione definitva di Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta, il prossimo 21 agosto verrà pubblicato il manga autoconclusivo Dragon Quest XI S – The Special Starting Book. La storia sarà un prequel incentrata su Erik e sarà scritta e disegnata da Hiro Mashima.

Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta è l’ultimo capitolo della saga videoludica targata Square Enix. Uscito lo scorso settembre per PC e Play Station 4, il videogame arriverà anche per Switch in autunno in edizione definitiva con nuove sottotrame e missioni secondarie.

Per promuovere l’uscita della nuova versione del gioco verrà pubblicato il manga autoconclusivo Dragon Quest XI S – The Special Starting Book. Scritto e disegnato da Hiro Mashima (Rave, Fairy Tail) il fumetto arriverà il prossimo 21 agosto sulle pagine della rivista V Jump, edita da Shueisha, e sarà un prequel incentrato su Erik prima del suo incontro con il protagonista del videogame.

 

Dragon Quest XI S – The Special Starting Book è il manga one-shot che funge da prequel al videogame Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 31 luglio 2019 - 15:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd