Anche Maisie Williams apre a uno spin-off di Game of Thrones #LegaNerd

La conclusione di Game of Thrones ha fatto e fa tuttora discutere gli appassionati, che in attesa dello spin-off Bloodmoon, dovranno fare a meno della serie per un po’.

In realtà però potrebbe non trattarsi dell’unico spin-off in arrivo per la saga. Alcuni sono già in lavorazione con la collaborazione di George R. R. Martin, e un altro, che forse potrebbe far molto piacere ai fan, potrebbe arrivare in futuro.

Si tratta del famoso spin-off sul personaggio di Arya Stark, di cui si parla già da un po’ di tempo. inizialmente se ne parlava soltanto a livello di rumor, visto che sembrava uno dei più adatti ad uno sviluppo, considerato il finale che HBO ha voluto dare al personaggio.

A parlarne però adesso è stata la stessa Maisie Williams, l’attrice che in Game of Thrones interpreta la giovane di casa Stark, che ha ufficialmente aperto alla possibilità.

Non me la sento di dire che non ci sarà mai uno spin-off. Credo che interpretare di nuovo Arya sarebbe fantastico. Mi manca molto. Credo che lo show debba staccare un po’, ma forse, più avanti in futuro…

Che ne pensate delle sue parole? A voi farebbe piacere uno spin-off di Game of Thrones su Arya Stark?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 24 luglio 2019 - 16:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd