D23KESSELRUN

La serie TV The Mandalorian verrà presentata durante il D23 che si svolgerà ad Anaheim il prossimo agosto.

208
12 Luglio 2019

Al D23 di quest’anno, verrà presentata la serie TV Star Wars: The Mandalorian. Sul palco, ci saranno di nuovo Jon Favreau e Dave Filoni, che ci avevano già introdotto alla serie durante la recente Star Wars Celebration di Chicago.

Inutile girarci intorno, la speranza di tutti i fan del pianeta è quella di vedere finalmente il bellissimo trailer di The Mandalorian condiviso dai canali ufficiali.

Dopo il panel della Star Wars Celebration di Chicago tutto si è fermato, nulla è trapelato di nuovo e questo potrebbe essere decisamente il momento buono per far ripartire l’hype dei fan e stuzzicare l’appetito dei curiosi.

Venerdì 23 agosto dalle ore 15:30 (orario della California) si svolgerà il panel Disney.

Uno degli argomenti trattati sarà appunto The Mandalorian che verrà presentato da Jon Favreau e da Dave Filoni, Showrunner della serie e Regista di alcune puntate cruciali della serie.

Come per la Star Wars Celebration toccherà a loro presentare la serie ai presenti, nella speranza ci sia qualcosa di inedito da vedere e da scoprire.
Insieme a loro ci saranno ospiti importanti di cui ancora non si sa nulla, ma è facile pensare possano esserci alcuni o tutti i membri del cast.

Sulla carta sembra possa essere effettivamente una replica di quello a cui abbiamo assistito alla Star Wars Celebration di Chicago lo scorso aprile, speriamo di no.

 

Nell’attesa vi lasciamo al nostro riassunto del panel di qualche mese fa in quel di Chicago

 

 

 

In tutto questo però, c’è una novità, nel logo ufficiale è finalmente apparsa la scritta “Star Wars”

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
venerdì 12 luglio 2019 - 14:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd