Le istruzioni della MOC LEGO del NASA Lunar Lander e del Command e Service Module #LegaNerd
435

L’utente FreakCube di Rebrickable ha da poco rilasciato le istruzioni per poter costruire il modulo lunare Apollo della NASA con tanto di CSM (Command and Service Module) il tutto dotato del suo piedistallo.

Nulla a che vedere insomma con il set 10266 NASA Apollo 11 Lunar Lander, che, rispetto alla versione di Rebrickable, è più piccola.

 

 

La MOC si compone quindi del CSM e del LEM ma non solo. FreakCube ha aggiunto anche i dettagli della capsula con cui gli astronauti hanno fatto ritorno sulla Terra, ammarando in pieno oceano, con tanto di gommoni arancioni e sub per il recupero.

 

 

Compresi anche il Lunar Roving Vehicle equipaggiato con l’ALSEP (Apollo Lunar Surface Experiments Package) e il piedistallo per esporre i due moduli assieme.

 

 

La MOC è quindi composta da varie sezioni che possono essere staccate come nella realtà e con interni dettagliati, riprodotte con 7094 pezzi il cui costo, su Bricklink, supera i 1500 euro. Il costo delle istruzioni, 30 euro, diventa davvero minimo quindi se avete intenzioni di riprodurlo.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 11 luglio 2019 - 15:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd