Netflix mostra il final trailer di Stranger Things 3
512

Da poche ore Netflix ha diffuso online il final trailer di Stranger Things 3, un video di quasi tre minuti che mostra alcune scene piuttosto interessanti.

Innanzitutto sembra confermato il coinvolgimento di Billy in qualche modo con il villain della terza stagione dello show: il ragazzo, che come dichiarato dai fratelli Duffer e come visto nei primi due trailer (soprattutto il secondo, interamente incentrato su di lui), dovrebbe avere un ruolo da protagonista in Stranger Things 3 e tutto lascia presagire che sarà tutt’altro che positivo.

Come ormai di consueto poi, nel trailer è presente la solita invasione di ratti. Come ricorderete, c’erano rumor secondo cui il mostro del Sottosopra avrebbe preso il controllo delle persone attraverso un’infezione. E qual è il modo più rapido per far diffondere un’infezione? Ratti, appunto.

Insomma, il nuovo video non fa che confermare i rumor emersi nel corso del tempo, e ciò nonostante innalza l’hype per l’arrivo della terza stagione a livelli mai visti prima. È forse questo il grande merito di Stranger Things, che è in grado di coinvolgere lo spettatore come pochi altri show.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al nuovo trailer. Che ne pensate?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 21 giugno 2019 - 8:59
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd