Cultisti! È giunto il momento di indossare le tutine aderenti e lanciarci come arditi roditori palmati alla ricerca delle ghiande più ghiotte di questo bosco fatto di boardgame e QUALITÀ. Cosa sto scrivendo? Non lo so, ma nel 2019 nessuno legge i testi, per cui: maghi di una potenza ignorante, il meglio della UK Game Expo, Jurassic Park stile Euro Game e cappelli da scozzese che sembrano topi, il tutto per un puntatone tutto da rosicchiare. CROC CROC.

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Power Play e ignoranza con extra mozzarella. Questa è la pizza BANDA, che questa settimana viene servita a voi amiche e amici ascoltatori con un titolo per veri black panther del disagio a base di duelli e carte. Sorcerer della White Wizard Games è tutto questo e molto di più! Tirate fuori la rotella taglierina e andiamo!
  • Questa settimana abbiamo messo MaC dentro una tuta da palombaro e lo abbiamo immerso nel recente UK Game Expo 2019. Quando l’abbiamo tirato fuori, aveva con sé 3 chicche. Una vera e propria Top 3 tutta da ascoltare, alla scoperta di quello che è stato uno maggiori appuntamenti dell’anno per il mercato europeo.
  • Nemmeno ve lo devo dire dove vi porta il Capitano Rubbo questa settimana. Non sono certo che le classiche cinture di sicurezza della Ale’s Airlines vi saranno in qualche modo d’aiuto contro una creatura uscita da Dinosaur Island della Pandasaurus Games. Non tanto per la pericolosità intrinseca del T-Rex, quanto per il colore acido dei componenti di questo strategico per palati fini.
  • Se Glen More fosse una calzatura, sarebbe un sandalo con i calzini: talmente brutto da fare tenerezza, tipicamente da tedeschi, ma tremendamente comodo. Sostituite ‘comodo’ con fottutamente smart e abbiamo un’analogia davvero calzante. Let’s make Glen More great again. Vote Jack, 2020.

 

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!