Avengers 5 potrebbe già essere in lavorazione #LegaNerd

Avengers: Endgame ha concluso il ciclo dei supereroi col botto: successo strepitoso ai botteghini, definitiva consacrazione degli attori protagonisti, e fan in delirio.

Tutte le cose belle però devono finire, come si suol dire, ed ecco che con il contratto di alcuni attori in scadenza, ed altri che per via degli eventi raccontati nei film probabilmente non saranno più protagonisti, è tempo di pensare al futuro del franchise.

Marvel e Disney sveleranno ufficialmente i loro piani dopo Spider-Man: Far From Home, ma nel frattempo cominciano ad arrivare i primi rumor.

Secondo un utente di Reddit infatti, che stando alla fonte avrebbe rapporti con il cinema internazionale, Avengers 5 sarebbe addirittura già in lavorazione, e previsto per un’uscita il 29 Luglio 2022, data già bloccata da Disney e Marvel nei giorni scorsi, e che sarebbe dunque collegata al film.

Ovviamente si tratta di una voce assolutamente confermata, stiamo pur sempre parlando di un post su Reddit, ma è bastato a far ringalluzzire i fan.

In molti stanno ipotizzando ad un’altra incarnazione del franchise, come ad esempio Young Avengers, o Dark Avengers. Voi che ne pensate?

Davvero i tempi sono già maturi per pensare al prossimo film della saga? Cosa vi piacerebbe vedere in Avengers 5?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 18 giugno 2019 - 18:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd