Presentato all'E3 Xbox Game Pass Ultimate
E3 2019

Presentato all’E3 Xbox Game Pass Ultimate

10 Giugno 2019

Microsoft ha lanciato ufficialmente Xbox Game Pass anche per PC Windows e, dal palco della conferenza all’E3, la nuova sottoscrizione Xbox Game Pass Ultimate.

I giocatori su PC di tutto il mondo possono ora accedere alla Beta di Xbox Game Pass per attraverso la nuova App Xbox, ora disponibile su Windows 10. Il servizio è pensato per le specificità dell’ecosistema PC e includerà un ampio catalogo con oltre 100 giochi per di alta qualità creati da 75 sviluppatori e publisher, tra cui titoli PC molto apprezzati  come Football Manager 2019 e Imperator: Rome.

 

Xbox ha annunciato anche il lancio di Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo piano che combina il catalogo di giochi per console e PC con Xbox Live Gold al costo di soli 14,99$ al mese.

Sono stati inoltre svelati tantissimi nuovi titoli ora disponibili con Xbox Game Pass, tra cui il recente Metro Exodus, ma anche Hollow Knight: Voidheart Edition, Borderlands: The Handsome Collection e Batman: Arkham Knight.

 

 

Ovviamente anche i nuovi titoli esclusivi presentati durante la conferenza, come Gears 5, Battletoads, Bleeding Edge, The Outer Worlds e Ori &the Will of the Wisps (oltre ai 25 nuovi giochi del programma ID @ Xbox) arriveranno sul Game Pass già dal day one.

(Comunicato Stampa Microsoft)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 10 giugno 2019 - 2:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd