Presentato all'E3 Xbox Game Pass Ultimate

Microsoft ha lanciato ufficialmente Xbox Game Pass anche per PC Windows e, dal palco della conferenza all’E3, la nuova sottoscrizione Xbox Game Pass Ultimate.

I giocatori su PC di tutto il mondo possono ora accedere alla Beta di Xbox Game Pass per attraverso la nuova App Xbox, ora disponibile su Windows 10. Il servizio è pensato per le specificità dell’ecosistema PC e includerà un ampio catalogo con oltre 100 giochi per di alta qualità creati da 75 sviluppatori e publisher, tra cui titoli PC molto apprezzati  come Football Manager 2019 e Imperator: Rome.

 

Xbox ha annunciato anche il lancio di Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo piano che combina il catalogo di giochi per console e PC con Xbox Live Gold al costo di soli 14,99$ al mese.

Sono stati inoltre svelati tantissimi nuovi titoli ora disponibili con Xbox Game Pass, tra cui il recente Metro Exodus, ma anche Hollow Knight: Voidheart Edition, Borderlands: The Handsome Collection e Batman: Arkham Knight.

 

 

Ovviamente anche i nuovi titoli esclusivi presentati durante la conferenza, come Gears 5, Battletoads, Bleeding Edge, The Outer Worlds e Ori &the Will of the Wisps (oltre ai 25 nuovi giochi del programma ID @ Xbox) arriveranno sul Game Pass già dal day one.

(Comunicato Stampa Microsoft)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 10 giugno 2019 - 2:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd