Halo Infinite arriverà al lancio con Project Scarlett

Durante la conferenza Microsoft è stato mostrato un trailer dell’attesissimo Halo Infinite, che uscirà insieme alla nuova Xbox.

In chiusura della Conferenza Microsoft all’E3 2019, dopo l’ufficializzazione della nuova console Project Scarlett, è stato mostrato un primo trailer di Halo Infinite che sarà il titolo di lancio del nuovo hardware del colosso di Redmond nell’holiday 2020.

 

 

 

«Questa storia segnerà l’inizio di un nuovo capitolo e di una nuova sfida per Chief, ma manterrà un legame con la saga che ci ha portato a questo punto – ha detto Chris Lee, capo dello studio di Halo Infinite – per chi non abbia mai giocato a un Halo prima d’ora, questo sarà un ottimo capitolo con cui iniziare».

Il titolo è alimentato dal nuovo motore grafico Slipspace Engine che 343 Industries ha creato per i futuri giochi ed esperienze nell’universo di Halo. Abbiamo avuto un primo assaggio del suo potenziale con il teaser trailer, e Lee sostiene che aiuterà l’azienda a “costruire il gioco di Halo che abbiamo sempre sognato”.

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 10 giugno 2019 - 2:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd