Elden Ring è stato annunciato ufficialmente #LegaNerd

Bandai Namco  Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente Elden Ring, il nuovo titolo di From Software e George R.R. Martin.

Elden Ring è il nuovo titolo Action GDR fantasy sviluppato da FromSoftware, Inc. sotto la direzione di Hidetaka Miyazaki, insieme al creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (da cui è tratta la serie tv Game of Thrones) George R.R. Martin.

Il titolo, che arriverà per PC, PlayStation 4 e Xbox One, si è mostrato con un primo trailer sul palco della conferenza Microsoft all’E3 2019.

 

«Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia del gioco è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando sodo per assicurarsi che il mondo di Elden Ring diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità.

Questo è un titolo From Software in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo» ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware, Inc. e game director del titolo.

 

 

«Costruire il mondo di Elden Ring con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay da Action GDR assicureranno un’esperienza del tutto indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa Elden Ring ha in serbo per loro» ha dichiarato invece lo scrittore George R.R. Martin.

(Comunicato Stampa Bandai Namco)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 10 giugno 2019 - 3:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd