Weekly Shonen Jump ha annunciato la pubblicazione di tre nuove light novel dedicate al franchise di Naruto. I tre romanzi saranno dedicati al protagonista, al suo amico e rivale Sasuke ed al loro maestro Kakashi.
Naruto, il ninja dal grande cuore e sangue di demone, è uno dei manga più amati degli ultimi anni. Ideato e disegnato da Masashi Kishimoto, il fumetto è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dall’ottobre del 1999 al novembre del 2014. Vito il grande successo del manga era inevitabile divenisse un media franchise. Ora a distanza di anni dalla conclusione del manga le avventure di Naruto e degli altri ninja rivivono in tre nuove light novel.
A darne l’annuncio è stata la stessa Weekly Shonen Jump, la quale sul numero 27 ha svelato che a breve arriveranno tre nuovi libri ambientati nel mondo dei ninja. I romanzi saranno dedicati ai due personaggi principali del manga, ovvero Naruto e Sasuke, e al loro maestro Kakashi.
Il 4 giugno sarà disponibile Naruto: Kakashi Retsuden: Rokudaime Hokage to Ochikobore no Shonen (Naruto: la Biografia di Kakashi: Il Sesto Hokage e il ragazzo fallito), mentre Sasuke Retsuden (titolo provvisorio) arriverà ad agosto 2019 e Naruto Retsuden verrà pubblicato ad ottobre. Masashi Kishimoto si occuperà di disegnare le copertine di tutti e tre i romanzi.
Le avventure di Naruto e degli altri ninja rivivono in tre nuove light novel.
Potrebbe interessarti: