Shenmue III rimandato a novembre

Nelle scorse ore è arrivato ufficialmente un rinvio da parte di Ys Net e Deep Silver per Shenmue III, che da agosto slitta a novembre.

Con un messaggio pubblicato sulla pagina Kickstarter del progetto, Ys Net e Deep Silver hanno annunciato il rinvio di Shenmue III, che sarà disponibile su PC e PlayStation 4 a partire dal 19 novembre e non più dal 27 agosto, come previsto precedentemente.

Le ragioni del rinvio sono le solite di tutti i rinvii, e si possono leggere in una note che lo stesso Yu Suzuki ha pubblicato scusandosi per la cosa – ricordiamo che, senza stare a considerare che un terzo capitolo di questa saga è atteso da quasi vent’anni, Shenmue III, la cui campagna Kickstarter è partita all’E3 del 2015, sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2017, e da allora non si è fatto che rinviare la data d’uscita.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poter essere del tutto finito. Siamo convinti che il tempo in più a nostra disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.

 Yu Suzuki

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 4 giugno 2019 - 10:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd