Netflix annuncia una serie su Magic: the Gathering insieme ai Fratelli Russo
di
NewsBot NewsBot
6295

Ci è appena arrivato un comunicato stampa che annuncia la messa in produzione di una nuova serie in animazione dedicata a Magic: The Gathering e prodotta da Netflix in collaborazione con Wizard of the Coast e i Fratelli Russo.

I dettagli sono molto scarsi, oltre alla solita fuffa da comunicato stampa ancora si sa ben poco. Il gioco di carte collezionabili creato da Richard Garfield nel 1993 è diventato una pietra miliare dellla cultura pop e una serie animata può avere più che senso considerando il complesso e articolato lore creato per il gioco.

The Russos will oversee the creation of an all new storyline and expand on the stories of the Planeswalkers, which are Magic’s unique magic-wielding heroes and villains as they contend with stakes larger than any one world can hold.

Joe and Anthony Russo saranno i produttori esecutivi della nuova serie.

Octopie seguirà la produzione della serie, con Todd Makurath, Eric Calderon e Dave Newberg come produttori e Mike Larocca and Isaac Krauss come produttori esecutivi.

Henry Gilroy (Star Wars Rebels, Star Wars: The Clone Wars) e Jose Molina (The Tick, Agent Carter) saranno gli sceneggiatori e co-produttori esecutivi e Yoriaki Mochizuki sarà il supervising director e co-executive producer.

Le animazioni verranno create da Bardel Entertainment.

Non si sa ancora quando arriverà esattamente su Netflix, vi terremo aggiornati.

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Card Games Entertainment Games NerdPlay News Video on Demand
Tag
lunedì 3 giugno 2019 - 15:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd